Lions Club Bobbio

Lions Club Bobbio

Anno Sociale 2018-2019


Fotografia
Nella foto: lo studente premiato Paolo Porchi assieme a Doriana Zaro e Pier Giorgio Bellocchio.

"Premio Speciale Beppe Ciavatta 2018"

L'evento più prestigioso ed atteso dell'estate bobbiese è il "Bobbio Film Festival", importante rassegna cinematografica, diretta dal regista Marco Bellocchio che, ogni anno, trasforma la nostra città in una piccola Cannes, con la presenza di registi e attori di fama internazionale.
Giunto alla ventiduesima edizione il Festival ha riconfermato il suo alto profilo e la sua grande offerta culturale.
L’edizione 2018 si è conclusa il 18 agosto con la cerimonia di premiazione dedicata ai talenti emergenti del cinema italiano presso il Chiostro dell’Abbazia di San Colombano, gremito per l’occasione.
Nel corso della serata la presidente Doriana Zaro ha consegnato anche quest'anno il "Premio Speciale Beppe Ciavatta” consistente in una borsa di studio e una targa a ricordo e assegnata ad uno studente del Corso Residenziale di Critica Cinematografica distintosi per passione e tenacia nel frequentare il corso. Il Premio Speciale è stato istituito diversi anni fa per ricordare l’amico Beppe, socio fondatore del Lions Club Bobbio prematuramente scomparso, molto vicino ai giovani e amico del regista Marco Bellocchio.

Fotografia
Nella foto: il pubblico presente alla serata finale e di premiazioni del Bobbio Film Festival.

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina



Torna alla Home Page
Torna alla Home Page>