Lions Club Garlasco La Torre

Lions Club Garlasco La Torre

Anno Sociale 2017-2018


Fotografia
Nella foto da destra la presidente Grazia Mozzillo, Alessandro Invernizzi, Luigia Favalli

Il Lions Club Garlasco La Torre in crescita

Giovedì 21 settembre 2017 nel corso dell’incontro culturale alle Rotonde di Garlasco è stato accolto un nuovo socio. Alessandro Invernizzi, giovane laureato in Farmacia all’Università di Pavia, impegnato nel sociale sia verso gli anziani sia verso i giovani, conoscitore del territorio lomellino, è entrato a far parte della compagine LIONS con entusiasmo.
Segno positivo dunque in un momento in cui si lamenta da molte parti scarsa partecipazione e talora abbandono dei Club Lions da parte dei soci. Il Garlasco La Torre, in origine composto da sole signore, ha aperto anche ai signori uomini ed i risultati si vedono.
Relatrice della serata è stata Luigia Favalli, nutrizionista che ha proposto un excursus sull’importanza degli alimenti come fonte di “prodotti della salute”, spaziando dalla tradizionale dieta mediterranea all’importanza dei cereali antichi fonti di preziosi antiossidanti e dibattendo le diverse teorie sull’utilità o meno di nutrirsi di latte e suoi derivati in età adulta. E proprio a Luigia Favalli, socia del LC Garlasco La Torre è stato assegnato il Premio del Centenario –livello oro.

Adele Lucchelli

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina



Torna alla Home Page
Torna alla Home Page>