Lions Clubs Logo
Distretto 108 Ib3 - Italy
We Serve


Leo Club Vigevano

Visitate il sito del Club Visitate il sito del club



Notizie dal Club

Fotografia

Service Pandoleo

Logo Lions Club Anche negli ultimi mesi dell’anno il Leo Club Vigevano si è attivato in favore della propria città.
Il 28 Novembre siamo stati presenti in Piazza Ducale con il nostro banchetto in favore del TON Leo 4 Children, per il quale abbiamo raccolto offerte vendendo i Pandoleo. Il risultato è stato incoraggiante, in quanto siamo riusciti ancora una volta a raggiungere il nostro obiettivo vedendo tutti i Pandoleo, sintomo che la nostra città è sempre più sensibile alle nostre iniziative e ai bisogni della comunità.
Abbiamo anche avuto la possibilità il 12 e 13 Dicembre di partecipare con uno stand all’evento “Un Amabile Mercatino Natalizio a Palazzo Roncalli”, un delizioso mercatino di Natale durato una settimana in cui abbiamo gestito un punto ristoro. Abbiamo infatti venduto the caldo, torte e un fantastico vin brulè ai visitatori infreddoliti del mercatino. L’intero ricavato è stato devoluto alla Fondazione Madre Amabile stessa che ha organizzato questo meraviglioso evento.
Il Leo Club Vigevano coglie inoltre l’occasione per augurare a tutti un buon anno!!


Fotografia

"2° Leo American Party" intero ricavato devoluto alle associazioni vigevanesi AIAS, FILEREMO, e ANFFAS

Logo Lions Club L’anno sociale è cominciato alla grande per il nostro Club, infatti già da settembre ci siamo messi al lavoro con il primo service: il "2° Leo American Party". L’evento si è svolto nella Cavallerizza della nostra splendida Vigevano il 12 Settembre ed è stata una serata all’insegna del divertimento e del cibo in puro stile americano, con Hot Dogs e birra di qualità, il tutto condito dai caratteristici balli country e da tanta buona musica. L’intero ricavato è stato devoluto alle associazioni vigevanesi AIAS, FILEREMO, e ANFFAS che, con la preziosa collaborazione della Croce Azzurra di Vigevano, hanno dato vita all’iniziativa “Tutti Insieme all’EXPO“, che ha permesso a 63 ragazzi disabili e relativi accompagnatori di passare una meravigliosa giornata all’esposizione universale di Milano.
Siamo inoltre molto soddisfatti per essere riusciti a portare a termine il service nazionale “Leo 4 Children“, un tema triennale volto a rendere serena la degenza dei bambini nei reparti pediatrici degli ospedali. Grazie infatti alle vendite natalizie dei pandorini, delle colombine pasquali e al ricavato della prima edizione del “Leo American Party” abbiamo potuto donare al reparto di pediatria dell’ Ospedale Civile di Vigevano un kit comprensivo di giocattoli, cancelleria, strumenti musicali e molto altro, per un valore complessivo di 2.000,00€.



Tornate alla Home Page
Tornate all'Home Page