Lions Club Lomellina Riva del Po

Lions Club Lomellina Riva del Po

Anno Sociale 2018-2019


Fotografia

Importante riconoscimento alla Lions Maria Rosa Morandi Moncalieri del L.C. Lomellina Riva del Po

La Presidente del LC Lomellina Riva del Po, Maria Rosa Morandi Moncalieri, il 29 settembre 2018, ha ricevuto il diploma di “Dama di Commenda” dell’Ordine al Merito di Savoia, dalle mani del Gran Cancelliere degli Ordini Dinastici della stessa Casa, Johannes Niederhauser, durante una cerimonia solenne svoltasi nell’Aula Magna dell’Università di S. Giovanni in Laterano. Il decreto è stato firmato da S.A.R. Vittorio Emanuele di Savoia, duca di Savoia, Principe di Napoli, VI Gran Maestro dell’Ordine Civile di Savoia, “in considerazione di particolari benemerenze” acquisite dalla premiata, che avrà “facoltà di fregiarsi delle insegne stabilite per tale grado”, come recita la motivazione del conferimento dell’onorificenza.
All’evento, oltre a S.A.R. Vittorio Emanuele, era presente anche il Principe Emanuele Filiberto, che ha consegnato a Maria Rosa il distintivo di merito emanato dall’Ordine suddetto, che svolge soprattutto un’opera finalizzata ad azioni di carità.
Complimenti alla Presidente dai Soci Lions, a riconoscimento della sua comprovata, intensa e vissuta attività di servizio.

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina



Torna alla Home Page
Torna alla Home Page>