Lions Clubs Logo
THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS
Distretto 108Ib3
Presidente Internazionale

NARESH AGGARWAL
Presidente Internazionale

Logo Lions LIONS CLUB di BATALA SMILE


Logo Lions Il Dott. Naresh Aggarwal, originario di Batala, Punjab (India), è stato eletto alla carica di Presidente Internazionale di Lions Clubs International durante la 100esima Convention Internazionale svoltasi a Chicago (IL, USA) dal 30 giugno al 4 luglio 2017.

Il Dott. Naresh è presidente di alcune compagnie specializzate in prodotti in acciaio e per l'agricoltura.

Socio a vita del Lions Club Batala Smile dal 1974, il Presidente Dott. Naresh si è particolarmente distinto nell'incarico di presidente e di governatore distrettuale. Ha anche presieduto il Consiglio dei Governatori del MD 321 nell'anno 1989- 1990.

Il Dott. Naresh è stato direttore internazionale nel biennio 1998-2000. Ha inoltre ottenuto notevoli risultati nella crescita associativa durante il Suo mandato di Leader di area GMT. Membro della Faculty Lions, ha anche svolto l'incarico di Group leader nel corso di tre seminari DGE. È stato nominato tre volte Board Appointee e Leader di area costituzionale GLT (CA-6).

Il Presidente Dott. Naresh è membro del Consiglio Fiduciario e Vice Presidente della Fondazione Lions Quest India ed è stato membro del Comitato Nazionale SightFirst. Oggi dirige la Dainik Prarthana Sabha , organizzazione umanitaria attiva a Batala, ed è vice presidente della Age-Care India, un’organizzazione umanitaria per la cura e la salute degli anziani. È stato, inoltre, membro del consiglio fiduciario e responsabile di diverse altre organizzazioni umanitarie.

Il Dott. Naresh ha ricevuto 23 medaglie del Presidente internazionale e il premio Ambassador of Goodwill.

È uno dei maggiori donatori nonché partner umanitario della Fondazione di Lions Clubs International.

Il Dott. Naresh e sua moglie, Navita, una Lion e Amica di Melvin Jones, hanno due figli, una figlia e sette nipoti. Il Dott. Naresh e il fondatore di Lions Clubs International festeggiano il loro compleanno lo stesso giorno.


Tornate alla Home Page
Tornate all'Home Page